LEZIONI PRIVATE DI SNOWBOARD!

La Scuola Sci Selvino organizza anche lezioni private individuali di snowboard per i propri allievi.

Sono l’ideale per tutti coloro che desiderano più attenzioni, sia principianti sia più esperti.

Gli allievi saranno seguiti da un Maestro qualificato: la lezione si svolgerà in maniera “personalizzata”, adattandosi alle specifiche esigenze degli allievi e al loro livello di preparazione e capacità, così da poter migliorare lezione dopo lezione.

La lezione privata può essere fatta anche da 2 o più allievi contemporaneamente: in questo caso il prezzo per ogni persona aggiunta è di 10 € in più rispetto al costo della lezione singola.

Il listino prezzi viene suddiviso in Festività, Weekend e Giorni Feriali.

• Festività: il periodo compreso dal 8 al 11 dicembre 2022 e dal 23 Dicembre 2022 fino al 8 Gennaio 2023
  • Weekend: tutti i sabati e domeniche della stagione invernale, escluso il periodo delle festività
  • Giorni Feriali: da Lunedì a Venerdì, nelle settimane senza festività

Le lezioni private vanno saldate il giorno stesso di svolgimento presso l’Ufficio della Scuola Sci, prima dell’orario stabilito. Eventuali disdette vanno comunicate tassativamente almeno 24 ore prima. La lezione persa non è rimborsabile nè recuperabile. Il tempo di lezione effettivo sugli sci è di 55 minuti.

Festività Natalizie (dal 23 dicembre al 7 gennaio)

Festività di Carnevale (dal 3 all’ 11 febbraio)

Altro periodo

Allievo Extra

Prenota telefonando alla Segreteria della Scuola Sci, o scrivendoci una mail:

trovi tutti i recapiti nella

PAGINA CONTATTI

Tutte le lezioni e i corsi si svolgono in qualsiasi condizione meteorologica: solo ad impianti chiusi, oppure in circostanze dove non sia garantita la sicurezza, gli importi pagati vengono rimborsati o recuperati negli appuntamenti successivi.

La singola lezione ha durata di 55 minuti.
L’eventuale lezione persa attribuita all’utente non è rimborsabile nè recuperabile (tranne ove specificato).

Lo Staff della Scuola Sci Selvino